HotelsClick.com

Hotel Platzhirsch Kufstein

4 Stelle

  Unterer Stadtpl., - 6330 - Kufstein, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Panoramabahn, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La struttura osserva la chiusura tra il 24 dicembre e il 26 dicembre., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Panoramabahn: 0,1 km Vicolo Roemerhof: 0,1 km Inn: 0,2 km Fortezza di Kufstein: 0,4 km Cristalleria Riedel Glas: 1,3 km Lago Hechtsee: 4,6 km Parco divertimenti Hallo Du: 7 km Chiesa di Maria Himmelfahrt: 7,7 km Thiersee: 8,5 km Siffrido e il Dragone: 9,4 km Hocheck Bergbahnen: 10,5 km 3er-Sessellift Hocheck: 10,5 km Nachtski Soll: 11,5 km Stöcklalm: 13,8 km Südhang: 14 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Platzhirsch Kufstein è Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 132,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. La Smart TV da 43 pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Kaffeehaus Platzhirsch, il ristorante di questo hotel, è l'ideale per il pranzo, mentre al bar/caffetteria sono disponibili tanti snack. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 13:00.

Posizione

Alloggiare in Platzhirsch Kufstein ti porta nel centro di Kufstein, a 3 minuti di auto da Fortezza di Kufstein e 10 minuti da Thiersee. Questo hotel elegante si trova a 10,5 km da Hocheck Bergbahnen e 18 km da Ellmau Ski Resort and Village.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Platzhirsch Kufstein offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Platzhirsch Kufstein offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Platzhirsch Kufstein è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Platzhirsch Kufstein propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Platzhirsch Kufstein offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Platzhirsch Kufstein propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Platzhirsch Kufstein dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUC
Prenota