HotelsClick.com

Hotel Gasthof Felsenkeller

  Kienbergstraße 35 - 6330 - Kufstein, Austria Vedi mappa

Ubicato ai margini della riserva naturale Wilder Kaiser, a 7 minuti a piedi dal centro di Kufstei e a meno di 11 km dal comprensorio sciistico Wilder Kaiser, l'Hotel Felsenkeller offre una grotta con bagno d'aria e terapia audio-luminosa, e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Le camere sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, pavimenti in legno massello e bagno con doccia o vasca. La struttura ospita un piccolo ristorante che serve deliziosi piatti di pesce come le trote fresche pescate nel torrente accanto all'albergo. In estate vale la pena di gustare i pasti all'aperto. L'Hotel Felsenkeller mette a disposizione una terrazza, ideale per i vostri momenti di relax, e un deposito sci, mentre di fronte alla struttura troverete un parcheggio privato gratuito. L'hotel dista 800 metri dalla Fortezza di Kufstein, 500 metri dall'impianto di risalita più vicino e meno di 20 km da Wörgl.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Gasthof Felsenkeller offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Gasthof Felsenkeller propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Gasthof Felsenkeller propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gasthof Felsenkeller dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota