HotelsClick.com

Hotel Viktorias Home

  Am Rain 16, - 6330 - Kufstein, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fortezza di Kufstein, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 01 giugno al giorno 17 giugno: Ristorante Le strutture riportate di seguito sono chiuse durante la seguente festività: Vigilia di Natale (24 dicembre): Ristorante , Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fortezza di Kufstein: 2 km Cristalleria Riedel Glas: 2,8 km Lago Hechtsee: 4,9 km Parco divertimenti Hallo Du: 5,4 km Raritätenzoo: 7,5 km Thiersee: 8,3 km Siffrido e il Dragone: 8,4 km Chiesa della San Georg: 9,8 km Hocheck Bergbahnen: 9,9 km Passion Playhouse: 11,5 km Kahmer Kaiser: 13 km Funivia di Hochsöll: 16,6 km Kaiserbad Ellmau: 20,9 km Collegiata di San Martino: 21,2 km Monte Wendelstein: 21,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e microonde. Potrai usufruire anche di angolo cottura con macchina per caffè espresso e lavastoviglie. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 49-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

VIKTORIAS HOME vanta un buon ristorante, Gourmetwirtsh Tiroler Hof.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso VIKTORIAS HOME vicino agli impianti di risalita di Kufstein sarai distante soli 5 minuti di auto da Fortezza di Kufstein. Questo hotel si trova a 43,1 km da Area sciistica di Hahnenkamm e 2,8 km da Cristalleria Riedel Glas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Viktorias Home offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Viktorias Home è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Viktorias Home propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Viktorias Home propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Viktorias Home dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota