HotelsClick.com

Hotel Gisela

3 Stelle

  Südtirolerplatz 4, - 6330 - Kufstein, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vicolo Roemerhof, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, deposito sci e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vicolo Roemerhof: 0,3 km Fortezza di Kufstein: 0,7 km Cristalleria Riedel Glas: 1,5 km Lago Hechtsee: 4,4 km Parco divertimenti Hallo Du: 6,9 km Chiesa di Maria Himmelfahrt: 7,6 km Thiersee: 7,6 km Hocheck Bergbahnen: 9,1 km Raritätenzoo: 9,1 km Siffrido e il Dragone: 9,3 km Chiesa della San Georg: 10,6 km Passion Playhouse: 12,4 km Kahmer Kaiser: 14,7 km Funivia di Hochsöll: 14,9 km Brixental: 16,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Gisela è Aeroporto di Innsbruck (INN): 80,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Gisela si trova nel centro di Kufstein, a 3 minuti a piedi da Vicolo Roemerhof e 8 minuti da Fortezza di Kufstein. Questo hotel si trova a 2,9 km da Cristalleria Riedel Glas e 4,1 km da Lago Hechtsee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Gisela offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Gisela è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gisela propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gisela propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Gisela dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INN
Prenota