HotelsClick.com

Lovely Apartment With Infrared Sauna In Kappl

3 Stelle

  Grubegg 342,1, 1 - 6555 - Kappl, Austria Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di See: 8,7 km High-Bike Testcenter Paznaun: 11 km Funivia Silvretta: 11,2 km Silvretta Arena: 11,4 km Idalp: 13,2 km Skilift Bodenalpbahn: 17 km Skilift Paznauner Taja: 17,6 km Alpinarium: 20,6 km Schloss Landeck: 21,8 km Funivia Venet: 24 km Sito Archeologico del Castello di Schrofenstein: 24 km Zammer Lochputz: 25,9 km Venet: 33,1 km Sciovia Nasserein: 35,3 km Funivia di Galzigbahn: 36,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 91,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con arredamento individuale vanta frigorifero e microonde. Il bagno è dotato di doccia.

Posizione

Da questo appartamento in montagna a Kappl, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Stazione sciistica di See e a High-Bike Testcenter Paznaun. Questo appartamento si trova a 42,3 km da Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg e 43,8 km da Passo dell'Arlberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Lovely Apartment With Infrared Sauna In Kappl offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Lovely Apartment With Infrared Sauna In Kappl offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com