HotelsClick.com

Wieshof Apartments

3 Stelle

  Wieshofgasse 8, - 5600 - St Johann Im Pongau, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Pongau, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo aparthotel propone, inoltre, servizi di concierge, deposito sci e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Pongau: 1,6 km Area sciistica di Salzburger Sportwelt: 2,9 km Funivia di Alpendorf: 3,6 km Liechtenstein Gorge: 4,6 km Trampolino Paul Ausserleitner: 10,3 km Funivia di Grafenberg: 10,9 km Parco acquatico Wasserwelt: 11,4 km Funivia Flying Mozart: 11,6 km Funivia Panorama: 15,7 km Area sciistica di Grossarltal: 16,2 km Castello di Klammstein: 16,7 km Spiaggia di Saint Sebastian: 17,8 km Castello di Hohenwerfen: 18,3 km Tennen Mountains: 18,9 km Salzburger Landes-Ski Museum: 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), microonde e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Wieshof Apartments ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Wieshof Apartments, struttura in montagna di Sankt Johann im Pongau, è a soli 5 minuti di auto da Area sciistica di Salzburger Sportwelt e da Cattedrale di Pongau. Questo aparthotel si trova a 25,5 km da Centro Sciistico Radstadt-Altenmarkt die Skischaukel e 23,3 km da Area sciistica di Gastein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Wieshof Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Wieshof Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Wieshof Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Wieshof Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Wieshof Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota