HotelsClick.com

Hotel Ferienparadies Lerch

4 Stelle

  Liechtensteinklammstraße 12, - 5600 - St Johann Im Pongau, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Pongau, Migliora il tuo tiro facendo pratica sul campo da golf e approfitta degli altri servizi ricreativi disponili, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Pongau: 1 km Area sciistica di Salzburger Sportwelt: 2 km Funivia di Alpendorf: 2,7 km Liechtenstein Gorge: 3,8 km Funivia di Grafenberg: 10,3 km Parco acquatico Wasserwelt: 10,8 km Trampolino Paul Ausserleitner: 11,1 km Funivia Flying Mozart: 11,1 km Golf club Goldegg: 11,3 km Area sciistica di Grossarltal: 13,2 km Funivia Panorama: 14,7 km Castello di Klammstein: 17 km Spiaggia di Saint Sebastian: 18,3 km Castello di Hohenwerfen: 18,8 km Parco Reitecksee: 19,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Ferienparadies Lerch nei pressi dell'aeroporto di Sankt Johann im Pongau ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Cattedrale di Pongau e a Area sciistica di Salzburger Sportwelt. Questo hotel a 4 stelle si trova a 23,7 km da Area sciistica di Gastein e 28,2 km da Località sciistica di Hochkönig.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ferienparadies Lerch è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ferienparadies Lerch propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ferienparadies Lerch propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota