HotelsClick.com

Hotel Alpenapart Walch

3 Stelle

  Wiesle, 280 - 6474 - Jerzens, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Halfpipe, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Hochzeiger: 7 km Benn Raich Race Center: 7,4 km Pfitschenfall: 9,4 km Chiesa di San Leonardo: 9,9 km Wallfahrtskirche: 10,5 km Halfpipe: 12,3 km Venet: 15,9 km Naturpark Kaunergrat Pitztal-Kaunertal: 16 km Casa del carnevale di Nassereith: 17,6 km Funivia Imster: 18,8 km Costiera alpina: 18,8 km Rosengartenschlucht: 19,1 km Birreria Schloss Starkenberg: 19,3 km Area sciistica di Vanet: 19,4 km Gurgltal: 19,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 69 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e microonde.

Posizione

Alpenapart Walch a Jerzens è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Benn Raich Race Center e a Pfitschenfall. Questo appartamento per sciatori dista 27,7 km da Comprensorio Serfaus Fiss Ladis e 18,8 km da Costiera alpina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Alpenapart Walch offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Alpenapart Walch propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alpenapart Walch offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Alpenapart Walch propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota