HotelsClick.com

Hotel Haus Brigitte

3 Stelle

  Außergasse 4, - 6474 - Jerzens, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Hochzeiger, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa pensione potrai inoltre contare su un deposito sci, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una biblioteca e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Hochzeiger: 2,5 km Benn Raich Race Center: 3,4 km Halfpipe: 9,1 km Pfitschenfall: 13,6 km Casa del carnevale di Nassereith: 14 km Chiesa di San Leonardo: 14,1 km Wallfahrtskirche: 14,7 km Funivia Imster: 15,3 km Costiera alpina: 15,3 km Venet: 15,6 km Rosengartenschlucht: 15,6 km Naturpark Kaunergrat Pitztal-Kaunertal: 15,7 km Birreria Schloss Starkenberg: 15,8 km Gurgltal: 16 km Knappenwelt Gurgltal: 17,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 65,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Haus Brigitte di Jerzens si trova a 4 minuti di auto da Benn Raich Race Center e 8 minuti da Funivia Hochzeiger. Questa pensione si trova a 38 km da Comprensorio Serfaus Fiss Ladis e 15,3 km da Costiera alpina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Haus Brigitte offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Haus Brigitte offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota