HotelsClick.com

Pension Köhler

2 Stelle

  SCHOEN 133, - 6474 - Jerzens, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Hochzeiger, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su deposito sci, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 2 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Hochzeiger: 4,2 km Benn Raich Race Center: 5,8 km Venet: 10,3 km Halfpipe: 10,6 km Pfitschenfall: 11 km Chiesa di San Leonardo: 11,5 km Wallfahrtskirche: 12,1 km Casa del carnevale di Nassereith: 16 km Gurgltal: 17,6 km Funivia Imster: 17,8 km Costiera alpina: 17,8 km Rosengartenschlucht: 18 km Birreria Schloss Starkenberg: 18,3 km Knappenwelt Gurgltal: 19,6 km Parco avventura Area 47: 21 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 68 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Pension Köhler ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Pension Köhler a Jerzens dista 5,4 km da Funivia Hochzeiger e 17,8 km da Costiera alpina. Questo hotel per famiglie dista 18 km da Rosengartenschlucht e 21 km da Parco avventura Area 47.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Pension Köhler offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Pension Köhler offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Köhler propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension Köhler propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Pension Köhler dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota