HotelsClick.com

Hotel Jerzner Hof

4 Stelle

  Oberfeld 170, - 6474 - Jerzens, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Hochzeiger, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto e un centro fitness, il divertimento è assicurato., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Hochzeiger: 2 km Benn Raich Race Center: 3,4 km Halfpipe: 8,2 km Venet: 12,4 km Pfitschenfall: 13,5 km Chiesa di San Leonardo: 14 km Wallfahrtskirche: 14,6 km Casa del carnevale di Nassereith: 14,9 km Funivia Imster: 16,2 km Costiera alpina: 16,2 km Gurgltal: 16,3 km Birreria Schloss Starkenberg: 16,7 km Rosengartenschlucht: 17,4 km Knappenwelt Gurgltal: 18,5 km Parco avventura Area 47: 19,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 66,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Fermati per la cena al ristorante Hotel Restaurant, che propone cucina internazionale, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Jerzner Hof di Jerzens raggiungi Funivia Hochzeiger e Benn Raich Race Center con soli 10 minuti al volante. Questo hotel a 4 stelle si trova a 19,6 km da Parco avventura Area 47 e 26,7 km da Comprensorio Serfaus Fiss Ladis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Jerzner Hof offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Jerzner Hof offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Jerzner Hof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Jerzner Hof offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Jerzner Hof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota