HotelsClick.com

Pension Bergkristall

3 Stelle

  Hof 71, - 9844 - Heiligenblut, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Rossbach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui accesso diretto alle piste da sci, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Rossbach: 0,1 km Santuario Wallfahrtskirche St. Vinzenz: 0,2 km Cascata Gößnitz Wasserfall: 3,1 km Mölltal: 4 km Parco Nazionale Großglockner-Großvenediger: 15,2 km Strada alpina del Grossglockner: 15,4 km Grossglockner (Monte): 16,9 km Ghiacciaio Pasterze: 17,2 km Seidlwinkel: 21,3 km Torre Winklern: 22,4 km Molltaler Gletscher: 24,8 km Parco faunistico di Ferleiten: 34,7 km Valle di Defereggen: 49 km L'aeroporto internazionale più vicino è Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 162 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Pension Bergkristall a Heiligenblut dista 15,2 km da Parco Nazionale Großglockner-Großvenediger e 15,4 km da Strada alpina del Grossglockner. Questo bed and breakfast si trova a 16,9 km da Grossglockner (Monte) e 17,2 km da Ghiacciaio Pasterze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Bergkristall offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Pension Bergkristall propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Bergkristall offre un servizio minibar. Le camere dell'Pension Bergkristall propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota