HotelsClick.com

Hotel Ferienwohnungen Luxner

  Neu-Ried 87a - 6281 - Gerlos, Austria Vedi mappa

Il Ferienwohnungen Luxner dista 900 m dal centro di Gerlos. Offre appartamenti dotati di connessione Wi-Fi gratuita e balcone con vista sulle montagne circostanti. Lo skibus locale ferma a 200 m dalla struttura. Gli appartamenti sono dotati di angolo cottura, TV a schermo piatto con canali satellitari, console per videogiochi e bagno privato con doccia. La cucina completamente attrezzata dispone di zona pranzo, lavastoviglie e forno a microonde. A 5 minuti a piedi dal Ferienwohnungen Luxner troverete un ristorante e una caffetteria. Il negozio di alimentari piu vicino e raggiungibile in 10 minuti a piedi. Come ospiti del Luxner Ferienwohnungen avrete a disposizione un giardino e un deposito sci con asciuga scarponi. In loco e presente un parcheggio pubblico gratuito. Nelle immediate vicinanze troverete sentieri per escursioni a piedi e in mountain bike. La stazione ferroviaria di Thenearest dista 900 m. Mayrhofen e raggiungibile in 30 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota