HotelsClick.com

Hotel Starbauer

3 Stelle

  Bluntaustr. 42, - 5440 - Golling, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Burg Golling, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo appartamento potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Burg Golling: 1,3 km Spa e bagni Aqua Salza Golling: 1,8 km Cascate di Golling: 2,7 km Gola di Lammerklamm: 10,2 km Tennen Mountains: 12,7 km Castello di Hohenwerfen: 17,7 km Birrificio Hofbrau Kaltenhausen: 18,5 km Funivia di Karkogel: 20,4 km Chiesa di Wallfahrts: 20,6 km Miniera di sale di Bad Durrnberg: 21 km Keltenmuseum: 21,1 km Località Sciistica Knappenlift: 23 km Grotte di ghiaccio di Werfen: 23 km Grotte Eisriesenwelt: 23,7 km Palazzo Anif: 24,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 33,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini su richiesta.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Starbauer di Golling an der Salzach per arrivare a Museo Burg Golling e a Spa e bagni Aqua Salza Golling. Questo appartamento si trova a 33,2 km da Parco nazionale di Berchtesgaden e 37,2 km da Nido dell'aquila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Starbauer offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Starbauer è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Starbauer propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Starbauer offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Starbauer propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota