HotelsClick.com

Hotel Gästehaus Sunkler

  Obergäu 63 - 5440 - Golling, Austria Vedi mappa

Situato all'ingresso del centro di Golling, lungo il fiume Salzach, questo hotel rurale è circondato da campi e montagne. Decorate in stile country, le sistemazioni della Gästehaus Sunkler sono dotate di TV via cavo, scrivania, balcone con vista sulle Alpi e bagno privato con asciugacapelli. La Sunkler allestisce ogni giorno un buffet per la colazione, mentre a 5 minuti di cammino potrete trovare alcuni ristoranti. A 200 metri dalla Gästehaus Sunkler troverete la piscina e il centro benessere Aqua Salza, dove potrete usufruire di sconti riservati. La struttura dista inoltre 5 minuti a piedi dall'antico castello e dal museo di Golling, e 1 km dalla stazione ferroviaria locale, da dove partono treni per Salisburgo ogni 30 minuti. In loco è disponibile un parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Gästehaus Sunkler offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Gästehaus Sunkler propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gästehaus Sunkler propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota