HotelsClick.com

Hotel Adler

3 Stelle

  Markt 58, - 5440 - Golling, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Burg Golling, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di servizi di concierge, negozi in loco e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Burg Golling: 0,1 km Spa e bagni Aqua Salza Golling: 0,6 km Cascate di Golling: 3 km Gola di Lammerklamm: 9,4 km Castello di Hohenwerfen: 16,1 km Birrificio Hofbrau Kaltenhausen: 17,6 km Funivia di Karkogel: 19,6 km Chiesa di Wallfahrts: 19,8 km Keltenmuseum: 19,8 km Miniera di sale di Bad Durrnberg: 20,2 km Tennen Mountains: 20,8 km Località Sciistica Knappenlift: 22,1 km Grotte di ghiaccio di Werfen: 22,2 km Grotte Eisriesenwelt: 23,5 km Palazzo Anif: 23,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 32,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Adler ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Adler di Golling an der Salzach fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Museo Burg Golling e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Spa e bagni Aqua Salza Golling. Questo bed and breakfast si trova a 34,2 km da Nido dell'aquila e 32,3 km da Parco nazionale di Berchtesgaden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi

L'Hotel Adler offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Adler propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Adler offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Adler dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota