HotelsClick.com

Hotel Smatt3

  Hof 244, - 6951 - Lingenau, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo delle Donne, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, negozi in loco e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo delle Donne: 3,4 km Laboratorio Bregenzerwald: 6,7 km Ferrovia di montagna di Andelsbuch: 7,3 km Museo Angelika Kauffmann: 8,8 km Area sciistica di Egg-Schetteregg: 9 km Comprensorio Sciistico di Bödele: 14,2 km Balderschwang Ski Area: 14,4 km Doppelmayr Seilbahnen GmbH: 16,2 km Nordic Sport Park: 16,9 km Cabinovia di Sonderdach: 16,9 km Comprensorio sciistico Damüls-Mellau-Fashina: 17,4 km Rotes Haus: 19 km Museo cittadino di Dornbirn: 19 km Heimatmuseum Oberstaufen: 19,2 km Heimatmuseum: 19,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 60,3 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 41 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

SMATT3 a Lingenau dista 14,2 km da Comprensorio Sciistico di Bödele e 17,4 km da Comprensorio sciistico Damüls-Mellau-Fashina. Questo bed and breakfast con spa dista 21,1 km da Golf Club Oberstaufen und Steibis e 26 km da Teatro Seebühne Bregenz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Smatt3 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Smatt3 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota