HotelsClick.com

Hotel Erblehenhof

3 Stelle

  Oberberg 39, - 5552 - Forstau, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Area sciistica di Reiteralm, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo appartamento dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Skilift Forstau: 1,9 km Forstaubahn: 2 km Area sciistica di Schladming Dachstein: 3,1 km Skilift Reiteralm Silver Jet: 4,9 km Skilift Hochwurzen Basic Jet: 7,7 km Area sciistica Planai: 7,9 km Centro Sciistico Radstadt-Altenmarkt die Skischaukel: 9 km Skilift Koenigslehen I: 9,5 km Skilift Golden Jet 1: 11,7 km Skilift Rohrmoos I: 11,7 km Drachenlift (Sonnenlift): 12,1 km Dachstein Sudwand: 12,3 km Cascate Riesachfälle: 12,6 km Piazza principale di Schladming: 13,6 km Funicolare di Planai Hochwurzen: 13,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, piano cottura e microonde. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Posizione

Erblehenhof in montagna di Forstau ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Forstaubahn e a Skilift Forstau. Questo appartamento per famiglie dista 3,4 km da Area sciistica di Schladming Dachstein e 5,3 km da Skilift Reiteralm Silver Jet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Erblehenhof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Erblehenhof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota