HotelsClick.com

Hotel Gut Vögeihof

3 Stelle

  Ort 3, - 5552 - Forstau, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Area sciistica di Reiteralm, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo appartamento dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area sciistica di Schladming Dachstein: 2,8 km Area sciistica Planai: 7,1 km Centro Sciistico Radstadt-Altenmarkt die Skischaukel: 7,7 km Cascate Riesachfälle: 11,7 km Piazza principale di Schladming: 12,8 km Funicolare di Planai Hochwurzen: 12,8 km Amade Spa: 13,6 km Monte Rittisberg: 13,7 km Funivia di Rittis: 13,9 km Ramsau Beach: 14 km Zeitroas Museum: 14,5 km Evangelical Parish Church - Dachstein: 14,5 km Area sciistica di Reiteralm: 15,4 km Area sciistica di Hauser Kaibling: 17,9 km Funivia del ghiacciaio di Dachstein: 20,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 60 cm con via cavo.

Posizione

Questo appartamento in montagna si trova a Forstau in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Area sciistica di Schladming Dachstein e in 8 minuti puoi essere a Area sciistica Planai. Questo appartamento per famiglie dista 7,7 km da Centro Sciistico Radstadt-Altenmarkt die Skischaukel e 13,6 km da Amade Spa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Gut Vögeihof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gut Vögeihof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gut Vögeihof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gut Vögeihof dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota