HotelsClick.com

Apartment Dahoam

3 Stelle

  Kainprecht 151, - 5552 - Forstau, Austria Vedi mappa

A Forstau, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. In questo appartamento potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area sciistica di Schladming Dachstein: 2,2 km Area sciistica Planai: 4,8 km Centro Sciistico Radstadt-Altenmarkt die Skischaukel: 7,6 km Cascate Riesachfälle: 11,1 km Piazza principale di Schladming: 12,2 km Funicolare di Planai Hochwurzen: 12,2 km Area sciistica di Reiteralm: 13,1 km Monte Rittisberg: 13,2 km Funivia di Rittis: 13,2 km Ramsau Beach: 13,3 km Amade Spa: 13,5 km Zeitroas Museum: 13,9 km Evangelical Parish Church - Dachstein: 13,9 km Area sciistica di Hauser Kaibling: 17,3 km Funivia del ghiacciaio di Dachstein: 19,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Apartment Dahoam di Forstau si trova a 3 minuti di auto da Area sciistica di Schladming Dachstein e 5 minuti da Area sciistica Planai. Questo appartamento con spa dista 7,6 km da Centro Sciistico Radstadt-Altenmarkt die Skischaukel e 13,1 km da Area sciistica di Reiteralm.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartment Dahoam propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Dahoam offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Dahoam propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartment Dahoam dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota