HotelsClick.com

Hotel Ampferkaralm

3 Stelle

  Oberberg 39, - 5552 - Forstau, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Area sciistica di Reiteralm, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area sciistica di Schladming Dachstein: 3,2 km Area sciistica di Reiteralm: 5,5 km Area sciistica Planai: 7,9 km Centro Sciistico Radstadt-Altenmarkt die Skischaukel: 9 km Cascate Riesachfälle: 12,5 km Piazza principale di Schladming: 13,6 km Funicolare di Planai Hochwurzen: 13,6 km Monte Rittisberg: 14,6 km Funivia di Rittis: 14,7 km Ramsau Beach: 14,8 km Amade Spa: 15 km Zeitroas Museum: 15,3 km Evangelical Parish Church - Dachstein: 15,3 km St. Rupert am Kulm: 17,2 km Area sciistica di Hauser Kaibling: 18,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa struttura vanta un caminetto e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura.

Posizione

Questo chalet a Forstau è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Area sciistica di Schladming Dachstein e a Area sciistica Planai. Questo chalet si trova a 5,5 km da Area sciistica di Reiteralm e 9 km da Centro Sciistico Radstadt-Altenmarkt die Skischaukel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Ampferkaralm offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota