HotelsClick.com

Hotel Unique Chalet In The Center Of Elmau, Near Ski Lift

3 Stelle

  Alte Straße 1, - 6352 - Ellmau, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Skilift di Astberg, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Skilift di Astberg: 1 km Teleferica di Hartkaiser: 1,4 km Kaiserbad Ellmau: 1,6 km Pista da Sci Hartkaiser-Schmiedalmlift: 3,8 km Funivia di Brandstadl: 4,8 km Gruttenhuette: 5,8 km Montagna Ellmauer Halt: 5,9 km Brandstadl Talabfahrt Knollern: 7 km Lago di Hintersteinersee: 8,9 km Übungswiese: 9,8 km Zur Almbahn Ski Run: 9,8 km Funivia di Hochsöll: 10,5 km St. Johanner Bergbahnen: 10,7 km Brandstadl Talabfahrt 4EUB Ski Run: 11 km Schwarzsee: 11,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Il bagno è dotato di vasca.A tua disposizione avrai anche un frigorifero e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo chalet in montagna di Ellmau ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Skilift di Astberg e a Teleferica di Hartkaiser. Questo chalet si trova a 13,4 km da Area sciistica di Hahnenkamm e 17,4 km da Area sciistica di Kitzbüheler Horn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Unique Chalet In The Center Of Elmau, Near Ski Lift offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Unique Chalet In The Center Of Elmau, Near Ski Lift propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Unique Chalet In The Center Of Elmau, Near Ski Lift offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota