HotelsClick.com

Hotel Hochfilzer

4 Stelle

  Dorf 33, - A 6352 - Ellmau, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teleferica di Hartkaiser, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 vasche idromassaggio e una sauna, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e deposito sci. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Skilift di Astberg: 1,1 km Teleferica di Hartkaiser: 1,2 km Bergdoktorhaus: 1,2 km Kaiserbad Ellmau: 1,4 km Lago di Hintersteinersee: 8,8 km Panorama Badewelt: 9,8 km Funivia di Hochsöll: 10,4 km Schwarzsee: 12 km Chiesa di Nostra Signora di Kitzbühel: 13,7 km Funivia di Kitzbueheler Horn: 13,9 km Area sciistica di Hahnenkamm: 14 km Chiesa di Kitzbühel: 14,4 km Aquarena Kitzbühel: 14,6 km Complesso tennistico di Kitzbühel: 14,8 km Funivia di Hahnenkamm: 14,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Hochfilzer**** è Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera (MUC): 150,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Hochfilzer**** in montagna a Ellmau dista meno di un quarto d'ora a piedi da Skilift di Astberg e Teleferica di Hartkaiser. Questo hotel a 4 stelle si trova a 14 km da Area sciistica di Hahnenkamm e 17,4 km da Area sciistica di Kitzbüheler Horn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'Hotel Hochfilzer offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Hochfilzer è adattato per disabili. L'Hotel Hochfilzer offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hochfilzer propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hochfilzer propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hochfilzer dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUC
Prenota