HotelsClick.com

Hotel Appartementhaus Leitner

  Hauptstrae 1 - 6632 - Ehrwald, Austria Vedi mappa

Situato nel centro di Ehrwald, a 5 minuti di auto dalla funivia Ehrwalder Almbahn della Zugspitz Arena e con un servizio di skibus gratuito, l'Appartementhaus Leitner offre sistemazioni a ristorazione indipendente con balcone e un supermercato in loco. Arredate in stile rustico tirolese, tutte le unita sono dotate di una cucina completamente attrezzata, con lavastoviglie e forno a microonde. TV via cavo e connessione Wi-Fi a pagamento. I bagni sono dotati di vasca e bidet. Per i bambini e presente un trampolino in giardino. A 50 m troverete una piscina pubblica coperta accessibile gratuitamente. A vostra disposizione anche una sauna. Il ristorante piu vicino si trova nell'edificio adiacente. Il Leitner Appartementhaus sorge nelle immediate vicinanze di piste da sci di fondo e a 1 km da una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Il Golf Club Zugspitze-Tirol a 9 buche dista meno di 2 km, mentre il lago balneabile Blindsee si trova a 5 km. Reutte e Garmisch Partenkirchen sono raggiungibili in 30 minuti di auto. Ogni appartamento del Leitners comprende un parcheggio gratuito in loco. Il parcheggio in garage e disponibile su richiesta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Appartementhaus Leitner è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota