HotelsClick.com

Hotel Alpen Residence

4 Stelle

  Florentin-Wehner-Weg 37 - 6632 - Ehrwald, Austria Vedi mappa

Situato nel centro di Ehrwald, ai piedi dello Zugspitze, l'Alpen Residence Hotel a conduzione familiare offre camere spaziose, la connessione WiFi o via cavo gratuita e un parcheggio gratuito. La grande area benessere dell'Alpen Residence vanta una piscina coperta con sistema per nuoto controcorrente, un bagno di vapore, una vasca idromassaggio, varie saune, massaggi, trattamenti di bellezza, bagni di vapore, inalazioni e aromaterapia. L'hotel si trova proprio di fronte ad una fermata dello skibus invernale, a solo 2 km dal comprensorio sciistico piu vicino, a 500 metri da una pista da sci di fondo, a 3 km dalla funivia Zugspitzbahn e a 30 minuti in auto da Garmisch Partenkirchen. In estate e in inverno vi attendono escursioni guidate a piedi o in mountain bike. Potrete giocare a biliardo, ping pong e calcio balilla in loco, usufruire gratuitamente delle strutture per il tiro con l'arco nelle vicinanze, e noleggiare archi con un piccolo supplemento. Presso l'Hotel Alpen Residence avrete anche modo di praticare acquagym e nordic walking. A 1,5 km si trova un campo da golf a 9 buche, che offre uno sconto del 20% sul green fee.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Hotel Alpen Residence è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Alpen Residence è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota