HotelsClick.com

Hotel City Appartements Dornbirn

3 Stelle

  Rohrbach 17, - 6850 - Dornbirn, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rotes Haus, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rotes Haus: 1,1 km Museo cittadino di Dornbirn: 1,1 km Museo FLATZ: 1,3 km Inatura: 1,7 km Stadio Birkenwiese: 1,7 km Fiera di Dornbirn: 2,7 km Cabinovia Karren: 3,1 km Monte Karren: 5 km Museo Rolls-Royce: 5,3 km Gola di Rappenloch: 5,7 km Doppelmayr Seilbahnen GmbH: 5,8 km Collezione Art in Rohnerhaus: 6,5 km Museo Rhein-Schauen: 7,8 km Museo Ebraico: 8,2 km Stoffels Säge-Mühle: 8,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zurigo (ZRH): 120,8 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 22,8 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 47,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere City Appartements Dornbirn è Aeroporto di Zurigo (ZRH).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.

Posizione

Alloggiare in City Appartements Dornbirn ti porterà nel cuore di Dornbirn, a 9 minuti di auto da Museo Rolls-Royce e 12 minuti da Monte Karren. Questo hotel si trova a 8,2 km da Museo Ebraico e 10,3 km da Comprensorio Sciistico di Bödele.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel City Appartements Dornbirn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel City Appartements Dornbirn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota