HotelsClick.com

Sonne – Hotel Am Campus Dornbirn

4 Stelle

  Sägerstraße 8, - 6850 - Dornbirn, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo FLATZ, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo FLATZ: 0,7 km Inatura: 0,8 km Museo cittadino di Dornbirn: 0,9 km Rotes Haus: 0,9 km Cabinovia Karren: 1,3 km Stadio Birkenwiese: 2,2 km Fiera di Dornbirn: 3,2 km Monte Karren: 3,4 km Museo Rolls-Royce: 3,6 km Gola di Rappenloch: 4,1 km Museo Ebraico: 6,7 km Doppelmayr Seilbahnen GmbH: 6,7 km Palazzo Hohenems: 6,9 km Stoffels Säge-Mühle: 7,2 km Comprensorio Sciistico di Bödele: 7,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 26,3 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 49,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sonne – Hotel am Campus Dornbirn è Aeroporto di Zurigo (ZRH).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 31 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 9:30 nel fine settimana.

Posizione

Alloggiare presso Sonne – Hotel am Campus Dornbirn ti permette di scoprire il meglio di Dornbirn, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Museo FLATZ e Inatura. Questo hotel a 4 stelle si trova a 15,1 km da Teatro Seebühne Bregenz e 25,5 km da Comprensorio sciistico Damüls-Mellau-Fashina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Sonne – Hotel Am Campus Dornbirn offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Sonne – Hotel Am Campus Dornbirn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sonne – Hotel Am Campus Dornbirn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota