HotelsClick.com

Hotel Alpenrose Ebnit

3 Stelle

  Ebnit 4, - 6850 - Dornbirn, Austria Vedi mappa

A Dornbirn, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su deposito sci, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gola di Rappenloch: 9,1 km Cabinovia Karren: 10 km Museo Rolls-Royce: 10 km Museo FLATZ: 11,7 km Museo cittadino di Dornbirn: 11,7 km Inatura: 11,7 km Stadio Birkenwiese: 12,9 km Monte Karren: 13,7 km Fiera di Dornbirn: 15,2 km Rotes Haus: 16,2 km Doppelmayr Seilbahnen GmbH: 17,6 km Palazzo Hohenems: 17,7 km Stoffels Säge-Mühle: 17,9 km Collezione Art in Rohnerhaus: 18,6 km Comprensorio Sciistico di Bödele: 20,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 37,5 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 60,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Alpenrose Ebnit è Aeroporto di Zurigo (ZRH).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Alpenrose Ebnit ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Hotel Alpenrose Ebnit, a Dornbirn, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Cabinovia Karren. Questo hotel si trova a 28,1 km da Teatro Seebühne Bregenz e 39,3 km da Comprensorio sciistico Damüls-Mellau-Fashina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Alpenrose Ebnit offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Alpenrose Ebnit offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alpenrose Ebnit propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Alpenrose Ebnit propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Alpenrose Ebnit dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota