HotelsClick.com

Hotel Fairmotel Dornbirn

4 Stelle

  Wallenmahd 15, - 6850 - Dornbirn, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monte Karren, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Inatura: 2,1 km Museo FLATZ: 2,6 km Cabinovia Karren: 2,7 km Stadio Birkenwiese: 2,8 km Museo cittadino di Dornbirn: 2,9 km Rotes Haus: 2,9 km Fiera di Dornbirn: 3,1 km Monte Karren: 3,1 km Museo Ebraico: 4,7 km Museo Rolls-Royce: 4,8 km Palazzo Hohenems: 4,8 km Stoffels Säge-Mühle: 5,1 km Gola di Rappenloch: 5,4 km Doppelmayr Seilbahnen GmbH: 8,5 km Comprensorio Sciistico di Bödele: 9,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 25,1 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 49,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fairmotel Dornbirn è Aeroporto di Zurigo (ZRH).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 63 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Fairmotel Dornbirn vicino agli impianti di risalita di Dornbirn ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Museo cittadino di Dornbirn e a Museo FLATZ. Questo hotel a 4 stelle si trova a 15,5 km da Teatro Seebühne Bregenz e 27,6 km da Comprensorio sciistico Damüls-Mellau-Fashina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Fairmotel Dornbirn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Fairmotel Dornbirn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Fairmotel Dornbirn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Fairmotel Dornbirn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota