HotelsClick.com

Hotel Rainers21

3 Stelle

  Liebermannstrasse, Campus 21, - 2345 - Brunn Am Gebirge, Austria Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel offre 6 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Liechtenstein: 3,9 km Grotta di Hinterbrühl: 5,7 km Naturpark Föhrenberge: 6,1 km Torri gemelle di Vienna: 9,5 km Museo tecnico di Vienna: 9,9 km Euro Plaza: 10,4 km Palazzo di Schönbrunn: 12,2 km Lugner City: 12,5 km Stadthalle: 12,8 km Raimund Theater: 13 km Zoo di Schönbrunn: 13 km Birrificio Ottakringer: 13,1 km Chiesa di S. Carlo: 13,3 km Università della Tecnologia di Vienna: 13,4 km Karlsplatz: 13,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Vienna (VIE): 22,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 174 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Hotel Rainers21 ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Rainers21, una struttura adiacente a un campo da golf a Brunn am Gebirge, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Gasometro e da Konzerthaus. Questo hotel per golfisti dista 12,2 km da Palazzo di Schönbrunn e 15,4 km da Wiener Stadthalle.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel Rainers21 offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Rainers21 è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rainers21 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rainers21 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota