HotelsClick.com

Hostel Bregenz

2 Stelle

  Mehrerauerstrasse 9d, - 6900 - Bregenz, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Bregenz, La struttura osserva la chiusura tra il 01 gennaio e il 31 dicembre., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casinò di Bregenz: 0,4 km Teatro Seebühne Bregenz: 0,5 km Spiaggia di Bregenz: 0,5 km Lake Constance: 0,6 km Abbazia di Wettingen-Mehrerau: 1,2 km Galerie ArtHouse: 1,2 km Museo Vorarlberg: 1,2 km GWL Shopping Centre: 1,2 km Kunsthaus Bregenz (Galleria d'arte): 1,3 km Porto di Bregenz: 1,3 km Galleria Lisi Haemmerle: 1,4 km Galleria K12: 1,4 km Chiesa di San Gallo: 1,5 km Chiesa del Cuore di Gesù: 1,6 km Torre di Martino: 1,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 30,5 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 40,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Se, soggiornando a Bregenz, sceglierai Hostel Bregenz vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Casinò di Bregenz e da Teatro Seebühne Bregenz. Questo hotel si trova a 34,9 km da Comprensorio sciistico Damüls-Mellau-Fashina e 0,3 km da Spiaggia di Bregenz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hostel Bregenz offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hostel Bregenz offre un servizio minibar. Le camere dell'Hostel Bregenz propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota