HotelsClick.com

Hotel12

4 Stelle

  Gerlitzenstrasse 55, Bodensdorf - 9551 - Bodensdorf, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica di Gerlitzen, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., La struttura osserva la chiusura tra il 3 novembre e il 6 dicembre., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Gerlitzen: 0,1 km Lago Ossiacher: 17,1 km Funivia Kanzel: 18,1 km Castello di Landskron: 21,8 km Museo dell'automobile di Villach: 23,4 km Museo dei funghi di Treffen: 25,4 km Elli Riehl Puppenwelt: 25,8 km Museo di Villach: 26,1 km Congress Center Villach: 26,2 km Piazza principale di Villach: 26,6 km Parco Schiller: 26,8 km Chiesa parrocchiale urbana di San Giacomo: 26,9 km Centro commerciale ATRIO: 28,2 km Villacher Alpenarena: 29,8 km Maltschacher See: 32,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Vienna (VIE): 368,9 km Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 47,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere hotel12 è Aeroporto Internazionale di Vienna (VIE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per iPod e minibar con snack e bevande gratuite. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Goditi il pranzo, la cena o il brunch proposte da Restaurant12, un ristorante specializzato in cucina locale, o approfitta del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Hotel12 vicino agli impianti di risalita di Steindorf am Ossiacher See è letteralmente a pochi passi da Stazione sciistica di Gerlitzen. Questo hotel a 4 stelle si trova a 35,8 km da Lago Faak e 40,4 km da Wörthersee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel12 offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel12 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel12 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel12 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIE
Prenota