HotelsClick.com

Pension Alpspitz

3 Stelle

  Prof.-Giemsa-Weg 2, - 6633 - Bilberwier, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Marien I, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Marien I: 0,5 km Skiing Lermoos: 2,4 km Skilift Hochmoos Express: 3,2 km Funivia Grubigstein: 4,2 km Tiroler Zugspitz Golf: 4,2 km Ehrwalder Alm: 6,1 km Sebensee: 6,4 km Passo di Fern: 6,8 km Funivia Tiroler Zugspitz: 8,1 km Zugspitze: 8,4 km Plattspitzen: 8,6 km Zugspitze Ski Resort: 8,8 km Highline 179: 22,2 km Gurgltal: 22,5 km Rovine del Castello di Ehrenberg: 23,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 71,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Biberwier da Pension Alpspitz, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Funivia Marien I e da Skilift Hochmoos Express. Questo hotel si trova a 8,4 km da Zugspitze e 30,1 km da Eibsee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Pension Alpspitz offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Pension Alpspitz è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pension Alpspitz propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension Alpspitz propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota