HotelsClick.com

Hotel Gästehaus Panorama

3 Stelle

  Prof. Giemsa Weg 1, - 6633 - Bilberwier, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Marien I, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Marien I: 0,5 km Skiing Lermoos: 2,4 km Skilift Hochmoos Express: 3,2 km Funivia Grubigstein: 4,2 km Tiroler Zugspitz Golf: 4,2 km Ehrwalder Alm: 6,1 km Sebensee: 6,4 km Passo di Fern: 6,5 km Funivia Tiroler Zugspitz: 8,1 km Zugspitze: 8,4 km Plattspitzen: 8,6 km Zugspitze Ski Resort: 8,8 km Highline 179: 22,2 km Gurgltal: 22,5 km Rovine del Castello di Ehrenberg: 22,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 70,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Gästehaus Panorama ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Biberwier da Gästehaus Panorama , infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Funivia Marien I e da Skilift Hochmoos Express. Questo hotel si trova a 8,4 km da Zugspitze e 30,1 km da Eibsee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gästehaus Panorama offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gästehaus Panorama offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gästehaus Panorama propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gästehaus Panorama dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota