HotelsClick.com

Pension Kristall

2 Stelle

  Steinach 45, - 5733 - Bramberg Am Wildkogel, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bramberg Heimatmuseum, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa pensione propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 2 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wildkogel Ski Resort: 0,7 km Bramberg Heimatmuseum: 0,8 km Smaragdbahn Cable Car: 1,1 km Hochfeld Mine: 8,1 km Mittersill National Park Center: 11,5 km Stazione di Mittersill: 12,3 km Golfclub Nationalpark Hohe Tauern: 14 km Krimmler Wasser-Wunder-Welt: 16,2 km Cascate di Krimmler: 16,9 km Krimml Waterfalls: 16,9 km Gerlospass: 21,1 km Funivia di Resterhöhe: 22,1 km Bacino Idrico Durlaßboden: 22,9 km Thurn Pass: 30,8 km Verbindung - Hausleiten: 31,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pension Kristall è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 132 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se, soggiornando a Bramberg am Wildkogel, sceglierai Pension Kristall vicino alle piste da sci sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Wildkogel Ski Resort e da Bramberg Heimatmuseum. Questa pensione si trova a 16,9 km da Cascate di Krimmler e 1,2 km da Smaragdbahn Cable Car.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Pension Kristall offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Kristall propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension Kristall propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pension Kristall dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZG
Prenota