HotelsClick.com

Wanderhotel Kirchner

4 Stelle

  Mühlbach 46, - 5733 - Bramberg Am Wildkogel, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bramberg Heimatmuseum, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una vasca idromassaggio e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bramberg Heimatmuseum: 3,2 km Parco Nazionale Großglockner-Großvenediger: 7,2 km Mittersill National Park Center: 8,6 km Hochfeld Mine: 11,1 km Thurn Pass: 18,2 km Krimmler Wasser-Wunder-Welt: 19,2 km Funivia di Resterhöhe: 19,2 km Cascate di Krimmler: 20 km Verbindung - Hausleiten: 28,6 km Parco Nazionale degli Alti Tauri: 34,6 km Pinzgauer Saalachtal: 35,4 km Complesso tennistico di Kitzbühel: 36,1 km Parco Faunistico Aurach: 37 km Aquarena Kitzbühel: 37,1 km Funivia di Hahnenkamm: 37,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 34 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Wanderhotel Kirchner ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Wanderhotel Kirchner di Bramberg am Wildkogel si trova a 4 minuti di auto da Bramberg Heimatmuseum e 7 minuti da Mittersill National Park Center. Questo hotel a 4 stelle si trova a 20 km da Cascate di Krimmler e 34,6 km da Parco Nazionale degli Alti Tauri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Wanderhotel Kirchner offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Wanderhotel Kirchner offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Wanderhotel Kirchner propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Wanderhotel Kirchner propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Wanderhotel Kirchner dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota