HotelsClick.com

Hotel Gasthof Zum Lindenhof

3 Stelle

  Laafeld 22 - 8490 - Bad Radkersburg, Austria Vedi mappa

La Gasthof Zum Lindenhof dista 3 km dal centro di Bad Radkersburg e dal centro termale Parktherme, dove avrete diritto a uno sconto sul biglietto d'ingresso. In loco troverete un ristorante e, da maggio a ottobre, una piscina all'aperto riscaldata con energia solare e circondata da lettini. Il ristorante con giardino d'inverno serve piatti tradizionali della Stiria. Quando il tempo lo consente, potrete cenare sotto gli alberi di tiglio nel giardino o sulla terrazza solarium. Ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet, che comprende una selezione di piatti a base di uova. Le sistemazioni del Lindenhof dispongono di TV satellitare e bagno privato con doccia e servizi igienici. Alcune camere matrimoniali vantano un balcone. Sono disponibili un parcheggio privato gratuito e un garage per biciclette con serratura. Nelle vicinanze troverete numerose piste ciclabili. L'Aeroporto di Graz dista 70 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Gasthof Zum Lindenhof offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Gasthof Zum Lindenhof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gasthof Zum Lindenhof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gasthof Zum Lindenhof dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota