HotelsClick.com

Hotel Landhaus Mauerwirt

4 Stelle

  Krokusweg 2 - 9546 - Bad Kleinkirchheim, Austria Vedi mappa

Situato nel centro di Bad Kleinkirchheim, accanto alle piste sciistiche, il Landhaus Mauerwirt vanta appartamenti spaziosi, campi da tennis e una sauna. Gli alloggi presentano un soggiorno con stufa in maiolica e TV satellitare, una cucina munita di zona pranzo e un balcone, una terrazza o un giardino d'inverno. I mobili sono realizzati con uno splendido legno di pino svizzero. Presso il Landhaus Mauerwirt potrete giocare a ping pong e utilizzare le attrezzature per barbecue ubicate nell'ampio giardino, che offre un'ampia vista sui circostanti monti Nockberge. I piu piccoli si divertiranno nella sala a loro dedicata o nell'area giochi in giardino. Nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre avrete modo di usufruire dell'area benessere e del trattamento di mezza pensione presso l'hotel a 4 stelle Eschenhof, ubicato a 1,5 km di distanza. Accanto alla struttura troverete un panificio e numerosi ristoranti e negozi di generi alimentari. Il vicino Parco Nazionale Nockberge propone numerosi itinerari per gli amanti dell'escursionismo e della mountain bike.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Campo da tennis
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota