HotelsClick.com

Pension Hubertushof Beim Romerbad

  Almrosenweg 4 - 9546 - Bad Kleinkirchheim, Austria Vedi mappa

A soli 100 metri dallo Stabilimento Termale di Romerbad e dalla Funivia Kaiserburgbahn, questa pensione di Bad Kleinkirchheim offre la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato gratuito. Potrete acquistare gli skipass in loco e utilizzare le apposite sale per il deposito di biciclette e sci. Le camere della Pension Hubertushof beim Romerbad dispongono di balcone con affaccio sulla campagna circostante, area salotto, TV via cavo e bagno. Il ristorante piu vicino e i campi da tennis al coperto e all'aperto distano 100 metri, mentre a 150 metri dalla Hubertushof troverete un noleggio di biciclette. La struttura e posta a 100 metri da una fermata degli autobus che conducono al comprensorio sciistico di St. Oswald, a 2 km di distanza, e al campo da golf Kaiserburg, a 3 km. Da inizio maggio a fine ottobre, la tariffa include la Karnten Card, che da diritto a molti vantaggi e sconti nella regione. Da maggio fino alla fine di novembre la struttura offre uno sconto sull'ingresso allo stabilimento termale e alla sauna.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Campo da tennis
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota