HotelsClick.com

Hotel Alpine Spa Residence

4 Stelle

  Rosenweg 3-5 - 9546 - Bad Kleinkirchheim, Austria Vedi mappa

Situato nel centro di Bad Kleinkirchheim, a pochi passi dallo Stabilimento termale di Romerbad, lAlpine Spa Residence offre appartamenti moderni e una spa di 400 m2. Tutti elegantemente arredati, gli alloggi includono un balcone o una terrazza. Potrete usufruire gratuitamente di un parcheggio. Larea benessere vanta una piscina coperta, una piscina allaperto, una sauna finlandese e una sauna alle erbe. Inoltre, troverete una vasca idromassaggio, un bagno di vapore e una palestra alla moda. La struttura sorge a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione di valle della Funivia di Kaiserburg e nelle vicinanze di ristoranti, di negozi e di un supermercato. Proprio accanto allAlpine Spa Residence iniziano sentieri escursionistici e ciclabili. Come ospiti, potrete prenotare sessioni di caccia. Dal 4 gennaio al 6 marzo 2020, acquistando uno skipass di 6 giorni per un adulto potrete usufruire al costo di 1 EUR di uno skipass di pari durata per 1 bambino fino a 12 anni. Dal 4 al 31 gennaio 2020 e dal 29 febbraio al 6 marzo 2020, lo skipass di 3 giorni include 1 ingresso allo stabilimento termale. Le tariffe dal 7 al 29 marzo 2020 comprendono uno skipass per gli impianti di risalita di Bad Kleinkirchheim e uno sconto del 50% sullingresso allo stabilimento termale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota