HotelsClick.com

Hotel Nesterhof Lanthaler

3 Stelle

  Distelbergstraße 20, - None - Aschau Im Zillertal, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello Fichtenschloss, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zillertal: 2,6 km Karspitz Xpress: 4,5 km Skilift Karspitz 1: 4,8 km Funivia di Hochzillertal: 6,8 km Skilift Hochzillertal III: 7 km Funivia di Rosenalm: 9,4 km Campo da Golf Zillertal - Uderns: 10,2 km Zillertal Bier: 10,7 km BrauKunstHaus: 10,7 km Freizeitpark Zell: 11 km Hochzillertal: 11,5 km Skilift Hochzillertal II: 11,8 km Casa museo Strasser: 12,9 km Erlebnistherme Zillertal: 13 km Funivia di Spieljoch: 13,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 64,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo appartamento di Aschau Im Zillertal è a meno di un quarto d'ora di auto da Funivia di Hochzillertal e da Skilift Hochzillertal III. Questo appartamento si trova a 28,4 km da Achensee e 7,1 km da Zillertal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Nesterhof Lanthaler offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Nesterhof Lanthaler offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota