HotelsClick.com

Hotel Hochleger

5 Stelle

  Tiefenbachweg 38, - 6274 - Aschau Im Zillertal, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Skilift Schnee-Express, Grazie a una sauna, una piscina stagionale all'aperto, un servizio di noleggio biciclette e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo chalet potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e un'area barbecue., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 5 stelle., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zillertal: 3,9 km Skilift Hochzillertal II: 4,8 km Hochzillertal: 5,9 km Skilift Karspitz 1: 7 km Funivia di Rosenalm: 7,4 km Skilift Hochzillertal III: 7,6 km Funivia di Hochzillertal: 7,8 km Skilift Schnee-Express: 8 km Freizeitpark Zell: 8,2 km Zillertal Bier: 9,3 km BrauKunstHaus: 9,3 km Casa museo Strasser: 10,1 km Campo da Golf Zillertal - Uderns: 10,8 km Sommerwelt Hippach: 12,2 km Skilift Neuhuetten: 12,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 64,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e macchina per caffè espresso. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

HochLeger di Aschau Im Zillertal è a meno di un quarto d'ora di auto da Zillertal e da Funivia di Hochzillertal. Questo chalet di lusso si trova a 29,1 km da Achensee e 5,9 km da Hochzillertal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Hochleger offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hochleger offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hochleger propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hochleger offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hochleger propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota