HotelsClick.com

Hotel Gasthof Zum Löwen

3 Stelle

  Dorfplatz 9, - 6274 - Aschau Im Zillertal, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Rosenalm, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca, un centro fitness e una piscina coperta. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, deposito sci e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Rosenalm: 3,9 km Funivia di Hochzillertal: 3,9 km Freizeitpark Zell: 4,4 km Casa museo Strasser: 6,1 km Campo da Golf Zillertal - Uderns: 7,2 km Sommerwelt Hippach: 8,2 km Zillertaler Höhenstrasse: 9,5 km Erlebnistherme Zillertal: 10 km Hochzillertal: 10,6 km Funivia di Spieljoch: 10,7 km Caseificio Zillertal: 11 km Hauptstraße: 11,5 km Centro Convegni Congress Zillertal - Europahaus Mayrhofen: 11,7 km Erlebnisbad Mayrhofen: 12,2 km Cabinovia di Penkenbahn: 12,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 61,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 52 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Gasthof zum Löwen adiacente a un campo da golf di Zillertal sarai distante soli 5 minuti di auto da Funivia di Hochzillertal. Questo hotel per golfisti dista 25,2 km da Achensee e 3,4 km da Funivia di Rosenalm.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Gasthof Zum Löwen è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gasthof Zum Löwen propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gasthof Zum Löwen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Gasthof Zum Löwen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota