HotelsClick.com

Schlosshotel Bergschlössl

4 Stelle

  Kandaharweg 13, - 6580 - St Anton Am Arlberg, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Galzigbahn, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di una sauna e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Galzigbahn: 0,1 km Museo di Sant'Antonio: 0,5 km Sciovia Nasserein: 1,1 km Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg: 6,7 km Arlberg Hohe: 6,9 km Passo dell’Arlberg: 7,7 km Passo dell'Arlberg: 8,2 km Monte Valluga: 12,9 km Funivia Lech-Oberlech: 20 km Museo Huber-Hus: 20,3 km Area sciistica di Sonnenkopf: 22,6 km Funivia Sonnenkopf: 22,7 km Mittagspitze (Cima): 26,2 km Stazione sciistica di See: 28 km High-Bike Testcenter Paznaun: 44,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Schlosshotel Bergschlössl è Aeroporto di Innsbruck (INN): 96,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con arredamento individuale della struttura, complete di docking station per iPod e lettore DVD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e accappatoi.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Situato a Sankt Anton am Arlberg, Schlosshotel Bergschlössl dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg e Passo dell'Arlberg. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,1 km da Funivia di Galzigbahn e 0,7 km da Museo di Sant'Antonio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Schlosshotel Bergschlössl offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Schlosshotel Bergschlössl propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INN
Prenota