HotelsClick.com

Hotel S'acherl

3 Stelle

  Obere Dorfstrasse 130a, - 6215 - Achenkirch Am Achensee, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco avventura Achensee, Divertiti sulle piste da sci oppure scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un deposito sci. Le piste non sono mai state così vicine, grazie alla navetta gratuita!, Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Christlum-Express: 0,9 km Riederberg: 1 km Achensee: 1,1 km Skilift Christlum: 2,3 km Skilift Cabrio-Flitzer: 2,3 km Babylift: 2,6 km Parco avventura Achensee: 3,1 km Skilift Rofan: 10,8 km Rofan-Doppelsessel-Lift: 10,8 km Airrofan Skyglider: 10,8 km Funivia di Rofan: 11,2 km Rofan-Seilbahn: 11,2 km Skilift Mauritz: 11,4 km Achenseer Museumswelt: 12,1 km Karwendel-Bergbahn, Zwölferkopf Pertisau: 15 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 56,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.

Posizione

S'Acherl in montagna, a Achenkirch, è a 1 minuti di auto da Achensee e 10 minuti da Funivia di Rofan. Questo hotel per golfisti dista 10,8 km da Rofan-Doppelsessel-Lift e 11,2 km da Rofan-Seilbahn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel S'acherl offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel S'acherl propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel S'acherl offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel S'acherl propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel S'acherl dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota