HotelsClick.com

Hotel Appartementhaus Sunshine

3 Stelle

  Achenkirch 118, - 6215 - Achenkirch Am Achensee, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riederberg, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa guest house potrai inoltre contare su un deposito sci e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Christlum-Express: 1 km Riederberg: 1,1 km Achensee: 2,6 km Skilift Cabrio-Flitzer: 2,9 km Skilift Christlum: 2,9 km Babylift: 3,3 km Parco avventura Achensee: 4,9 km Skilift Rofan: 12,2 km Rofan-Doppelsessel-Lift: 12,2 km Airrofan Skyglider: 12,2 km Funivia di Rofan: 12,6 km Rofan-Seilbahn: 12,6 km Skilift Mauritz: 12,8 km Achenseer Museumswelt: 13,5 km Babylift: 15,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 64 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV LED. La TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Appartementhaus Sunshine, una struttura vicino agli impianti di risalita a Achenkirch, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Funivia Christlum-Express e a Riederberg. Questa guest house si trova a 2,3 km da Achensee e 1,8 km da Skilift Cabrio-Flitzer.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Appartementhaus Sunshine offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Appartementhaus Sunshine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Appartementhaus Sunshine offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Appartementhaus Sunshine propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Appartementhaus Sunshine dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota