HotelsClick.com

Familienparadies Sporthotel Achensee - All Inclusive

3 Stelle

  Achenkirch 114, - 6215 - Achenkirch Am Achensee, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Christlum-Express, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Con accesso diretto alle piste da sci, questa struttura propone un centro fitness e una piscina coperta. Questa struttura dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter gratuito e una sala giochi/videogiochi. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Christlum-Express: 0,1 km Achensee: 1,8 km Parco avventura Achensee: 3,9 km Funivia di Rofan: 12,7 km Achenseer Museumswelt: 13,7 km Vitalberg Steinöl Museum: 16,9 km Funivia di Karwendel: 17,5 km Castello di Tratzberg: 20,8 km Wolfsklamm: 23,3 km Planetario Schwaz: 23,7 km Zillertal: 23,8 km Museum der Völker: 24,9 km Miniera d'argento di Schwaz: 24,9 km Chiesa di Schwaz: 26,6 km Valle di Alpbach: 26,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Familienparadies Sporthotel Achensee - All Inclusive è Aeroporto di Innsbruck (INN): 58,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 62 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Assapora le delizie di Hotelrestaurant, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questa struttura, che propone cucina internazionale, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Familienparadies Sporthotel Achensee - All Inclusive adiacente a un campo da golf di Achenkirch si trova a meno di 5 minuti di auto da Achensee e Funivia Christlum-Express. Questa struttura tutto compreso dista 4,8 km da Parco avventura Achensee e 12,7 km da Funivia di Rofan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'Familienparadies Sporthotel Achensee - All Inclusive offre un collegamento internet veloce. L'Familienparadies Sporthotel Achensee - All Inclusive è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Familienparadies Sporthotel Achensee - All Inclusive offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Familienparadies Sporthotel Achensee - All Inclusive propone l'uso della televisione nelle camere. L'Familienparadies Sporthotel Achensee - All Inclusive offre un servizio minibar. Le camere dell'Familienparadies Sporthotel Achensee - All Inclusive propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Familienparadies Sporthotel Achensee - All Inclusive dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INN
Prenota