HotelsClick.com

Posthotel Achenkirch - Adults Only

5 Stelle

  Achenkirch 382, - 6215 - Achenkirch Am Achensee, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Christlum-Express, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Mentre il golfista della famiglia si diverte sul campo da golf, potrai scegliere dall'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 5 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Christlum-Express: 2,2 km Achensee: 2,8 km Parco avventura Achensee: 5,7 km Funivia di Rofan: 13,7 km Achenseer Museumswelt: 14,6 km Vitalberg Steinöl Museum: 17,9 km Funivia di Karwendel: 17,9 km Castello di Tratzberg: 21 km Wolfsklamm: 24,2 km Planetario Schwaz: 24,7 km Zillertal: 24,7 km Miniera d'argento di Schwaz: 25,3 km Museum der Völker: 25,8 km Caseificio Naturkäserei Tegernseerland e.G.: 27 km Funivia di Wallberg: 28,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 58,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 150 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Posthotel Achenkirch - Adults Only vicino agli impianti di risalita di Achenkirch si trova a meno di 5 minuti di auto da Achensee e Funivia Christlum-Express. Questo hotel a 5 stelle si trova a 30,1 km da Lago di Tegernsee e 5,7 km da Parco avventura Achensee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Posthotel Achenkirch - Adults Only dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Posthotel Achenkirch - Adults Only è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Posthotel Achenkirch - Adults Only offre un servizio di lavanderia. L'Posthotel Achenkirch - Adults Only è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Posthotel Achenkirch - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Posthotel Achenkirch - Adults Only offre un servizio minibar. Le camere dell'Posthotel Achenkirch - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota