HotelsClick.com

Hotel Park Regis Anchorage

4 Stelle

  51 Palmer Street South Townsville - 4810 - Townsville - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: South Townsville

Questa struttura cittadina dispone di ampi monolocali comodi e confortevoli, nonché appartamenti climatizzati con una o due camere da letto. Interamente climatizzata, Ú dotata di hall con reception aperta 24 ore su 24, ristorante e area barbecue. Sono inoltre disponibili servizio lavanderia e parcheggio.
Situato nel centro di Townsville, nella zona con i ristoranti di Palmer Street, a pochi passi dai ristoranti, caffetterie, bar, dalla vita notturna cittadina e dal Casino Jupiters. Offre facile accesso alla Grande Barriera Corallina e Magnetic Island, agli sport marini e crociere, golf, pesca, alle foreste pluviali della regione, ai parchi naturali e al colorato entroterra. Il museo marittimo e' nelle vicinanze, Strand Promenade a 5 minuti di distanza, il centro commerciale a 10 minuti a piedi, Magnetic Island a 25 minuti di barca. La Grande Barriera Corallina si puo' raggiungere con un tragitto in barca di 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è aperta dalle 07.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e dalle 08.00 alle 17.00 il sabato e la domenica. Per eventuali arrivi al di fuori degli orari di apertura si prega di contattarci. L’area reception ospita un banco escursioni.

Esterno

L’hotel occupa un edificio basso.

Camere

Tutte le camere sono state rinnovate di recente. Gli appartamenti monolocale sono arredati elegantemente con decor luminoso e moderno. Le camere sono climatizzate e dotate di tv a colori, occorrente per il te/caffe' e accesso internet.

Ristorante

La posizione dell'Oaks Anchorage, nella cosmopolita zona con i ristoranti di Palmer Street, significa che disterete pochi passi dai ristoranti, caffetterie e bar. Area Barbeque. L'hotel non ha un ristorante, ma se ne trova uno nella porta accanto e diversi a pochi passi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Park Regis Anchorage offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Park Regis Anchorage propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota