Camere
Rilassati in una delle 200 camere della struttura, completa di microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.
Ristorante
Non c'e' un ristorante nell'edificio. Potete trovare molte caffetterie, ristoranti, pub, grandi magazzini e supermarket ad una distanza percorribile a piedi.
Esterno
Alloggio tradizionale in stile da viaggiatori con lo zaino.
Sala
E' una piccola lobby con una piccola area dove sedersi.
Posizione
Situato direttamente nel cuore della citta' di Sydney, e' adiacente a Chinatown. Vicino a tutte le maggiori attrazioni turistiche e ad appena una breve distanza a piedi da tutti i pubs, negozi e trasporti (le stazioni Central e Townhall sono a circa 10 minuti di cammino). ***Questo hotel non ospita bambini al di sotto dei 18 anni di eta'***